Crea sito
Stampa

Seminario Regionale: Lecce 27 Marzo 2015


Seminario Regionale

Focus Group per la valutazione dei Progetti F3

Sviluppo di reti
contro la dispersione scolastica
e la creazione di prototipi innovativi

Seminario Lecce 27.03.2015

Lecce
Venerdì 27 marzo 2015 (9.00-16.00)

Sede
 Google map Hotel Leone di Messapia - Cavallino (Lecce) Prov.le Lecce-Cavallino

Istituto organizzatore
Istituto Tecnico "Grazia Deledda" - Lecce

Partecipanti
Rappresentanti delle reti di scuole presenti sul territorio della regione Puglia
Referenti/Esperti MIUR
Referenti regionali USR Puglia
Referenti/Esperti ISMERI


Programma

ore 9.00
Registrazione partecipanti - Caffè di benvenuto

ore 9.30
Seduta plenaria
Sala Foyer

Saluti iniziali
Prof. Vicenzo Nicolì - D.S. Istituto Tecnico “Grazia Deledda”

Introduzione ai lavori
Dott. Vincenzo Melilli - Dirigente USR Puglia
Aggiornamento situazione F3 in Puglia

Intervengono
Prof.ssa Giovanna Grenga - Rappresentante MIUR
Punto della situazione
Dott. Marco Pompili - Referente ISMERI
Presentazione dei Focus Group

ore 10.30
Focus Group
Sala Foyer - Sala Sybar - Sala Taras

ore 13.30
Colazione di lavoro

ore 14.30
Seduta plenaria
Sala Foyer
Restituzione dei risultati
Chiusura dei lavori

 Logo Crescere in coesione
Stampa

Modulistica: Lecce 27 Marzo 2015

Logo Crescere in coesione

Documento di lavoro per le scuole
Questo documento ha lo scopo di facilitare ed orientare lo svolgimento del lavoro proponendo una serie di quesiti/stimolo alla discussione che avverrà nei focus group delle Conferenze di Valutazione.
Si richiede, perciò, di compilare in sede le risposte ai quesiti prima delle Conferenze di Valutazione, raccogliendo in sintesi le opinioni dei responsabili dei diversi percorsi della propria rete. Il documento dovrà essere consegnato al coordinatore del proprio FG in sede di Conferenza o anche preliminarmente inviato a Ismeri Europa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.